Overview

Anima

L’Italia torna a crescere: quali scenari e opportunità nel 2016?

Evento con l’obiettivo di favorire un’occasione di incontro di alto livello con i clienti in essere e potenziali, rafforzare le relazioni istituzionali e promuovere il brand e le iniziative di Anima rivolto al vertice aziendale di Fondazioni Bancarie, Casse Previdenziali e Fondi pensione.

Anima 2016

evento-anima-2016Anche alla luce della positiva esperienza dell’edizione 2014, Anima, operatore indipendente leader in Italia dell’industria del risparmio gestito, ha voluto organizzare, con il contributo di The European House – Ambrosetti, un evento rivolto al vertice aziendale di selezionati clienti, principalmente Fondazioni Bancarie, Casse Previdenziali e Fondi pensione.

Al fine di attirare l’interesse dei partecipanti, i contenuti del dibattito si sono focalizzati sui temi più caldi per la platea degli invitati, quali il welfare integrato e gli investimenti di medio-lungo termine nell’economia reale (legati al credito d’imposta).

L’incontro si è tenuto a Roma il 21 gennaio 2016 presso l’affascinate sede del Museo dell’Ara Pacis, nella sala Auditorium e si è concluso con un rinfresco.

Programma