Overview

SAP Executive Summit

Come fare digital transformation

L’edizione 2016 di SAP Executive Summit ha visto riuniti un numero selezionato di Top Manager e Business Leader delle più importanti aziende italiane, per confrontarsi su come realizzare una Digital Transformation di successo.

SAP Executive Summit 2016

L’undicesima edizione di SAP Executive Summit e la quarta in collaborazione con The European House – Ambrosetti, si è tenuta venerdì 11 e sabato 12 marzo 2016 a Villa d’Este di Cernobbio.

L’evento di quest’anno ha sviluppato il tema della Digital Transformation, passando da una visione di mercato a un concreto percorso di trasformazione del business, attraverso panel di discussione, tavoli di lavoro, casi reali e testimonianze.

Il Summit, rivolto ai top manager delle più importanti aziende e istituzioni italiane, nelle precedenti edizioni ha ospitato business Leader come Emma Marcegaglia, Riccardo Illy, Mauro Moretti, Andrea Guerra, Massimo Sarmi, oltre a economisti e innovatori come Luigi Zingales, Jeremy Rifkin, Adjiedj Bakas e Carlo Ratti.


Programma

Tra i relatori di quest’anno spicca Bill McDermott, CEO di SAP, intervenuto nella sessione plenaria di apertura. Stefano Boeri, Massimo DelledonneMichel van Eeten e Timo Elliott sono stati i protagonisti della plenaria di sabato mattina.

In chiusura è intervenuto Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia.

La serata di gala di venerdì 11 marzo, durante la quale il Mº Giovanni Allevi ha tenuto un concerto riservato ai partecipanti del Summit, e la meravigliosa cornice del Lago di Como hanno garantito agli ospiti una permanenza indimenticabile.


DIGITAL MINDSET
Guarda un estratto dell’intervento di Marco Grazioli,
Presidente e Senior Partner, The European House – Ambrosetti

Interviste, interventi, reportage:
tutti i video dell’undicesima edizione di SAP Executive Summit