Overview

Italy in ASEAN Economic Dialogue

BUILDING AN EXCLUSIVE, INFLUENTIAL COMMUNITY OF LEADERS FOR GROWING THEIR ENTERPRISES, THEIR COUNTRIES, AND THEIR CONTINENTS

Lunedì 15 e martedì 16 maggio 2017
Giacarta – Repubblica di Indonesia.

Italy in ASEAN Economic Dialogue

The European House – Ambrosetti annuncia il primo Italy in ASEAN Economic Dialogue, finalizzato a creare una piattaforma esclusiva per promuovere le relazioni economiche tra i paesi ASEAN e l’Italia, dove i leader di queste nazioni possono incontrarsi per valutare le opportunità strategiche di queste due regioni, creando un’interazione sinergica della vision di business leader paritetici e costruendo alleanze politico-economiche proficue.

È un consesso ristretto ed esclusivo, cui si accede solo su invito, che consente l’incontro di circa 100 leader politici ed economici Italiani e ASEAN di rilievo in un summit di due giorni al fine di rafforzare le reciproche intese strategiche ed economiche, interagendo strettamente con funzionari governativi e decision maker autorevoli.

L’obiettivo precipuo dei partecipanti è quello di conseguire conoscenza, impressioni personali e fiducia.

L'Economic Dialogue è organizzato in collaborazione con l’Associazione Italia-ASEAN, presieduta dall’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta, e avrà luogo nel contesto della missione istituzionale ufficiale del Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda.

Il progetto è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dall’ICE e da Confindustria.

Sarà l’occasione per festeggiare il 50° anniversario della nascita dell’ASEAN, l’Associazione delle nazioni del Sud-est asiatico, fondata nel 1967.


Riunione di kick-off – 2 dicembre 2016

asean_think-tank-kick-off_gini-index  asean_think-tank-kick-off_infrastructure-investmentsasean_think-tank-kick-off_consumer-demand


mail

Per ulteriori informazioni:
Contattate il nostro team organizzativo, guidato da Barbara Lo Cigno
barbara.locigno@ambrosetti.eu – Tel. +39 (02) 46753.247