Overview

Summit Italia-Sudafrica 2017

Building an Exclusive, Influential Community of Leaders for Growing their Enterprises, their Countries and their Continents

Quarta edizione
Martedì 24 e mercoledì 25 ottobre 2017
Hyatt Regency Johannesburg Hotel
(191 Oxford Rd, Johannesburg, 2132, Sudafrica).

Summit Italia-Sudafrica
Questo summit riunisce una community esclusiva composta da CEO, economisti di spicco e autorità pubbliche italiani, sudafricani e di tutta l’Africa sub-sahariana per rafforzare le relazioni strategiche ed economiche e per creare una stretta interazione con funzionari governativi e decision maker autorevoli.

Giunto ormai alla quarta edizione, il Summit rappresenta sempre più l’appuntamento annuale di riferimento per la comunità economica bilaterale e regionale. Negli anni scorsi hanno preso parte al Summit oltre 300 CEO, 100 relatori e stakeholder di alto livello in rappresentanza di 14 Paesi, contribuendo ad approfondire l’integrazione economica.


Summit Italia- Suadafrica 2017, le sessioni di questa edizione: 

  1. Decifrare il cambiamento dello scenario geoeconomico
  2. Potenziare la connettività ferroviaria
  3. Investimenti nel settore energetico e infrastrutture per un’Africa sostenibile
  4. Il futuro della sanità e del settore farmaceutico
  5. I leader di oggi
  6. Il “Made in Italy” incontra il “Made in Africa” (trasformazione alimentare, comparto manifatturiero).

La cena di gala offrirà ulteriori occasioni di incontro e scambio.

Nella giornata di giovedì 26 ottobre saranno organizzate altre attività collaterali con l’obiettivo di presentare ai partecipanti esperienze concrete relative al potenziale e alle opportunità del business sudafricano (per esempio, visite a parchi scientifico-tecnologici, aziende innovative e attività simili).

La partecipazione al Summit Sudafrica – Italia 2017 è riservata esclusivamente ai CEO e può avvenire solo su invito. Più partecipanti della stessa azienda potranno seguire le sessioni di lavoro del Summit dalla Sala Delegazioni.

Ai partecipanti è richiesto il versamento di una quota di partecipazione di € 1.200 / R 15.000 (la partecipazione è gratuita per i membri di Ambrosetti Club). La quota per più partecipanti della stessa azienda è di € 700 / R 9.000.



mail

Per ulteriori informazioni contattare:
per i partecipanti africani:
Nico de Kockinfo@grownconsulting.co.za – Tel. 0861 102 182
per i partecipanti europei:
Eleonora Magnani southafrica.italy.summit@ambrosetti.eu – Tel. +39 02 46753.303