Overview

PIANI INDUSTRIALI

È firmato TEH-A il piano industriale per le residenze universitarie della famiglia Benetton

Ricerca, la holding di Luciano Benetton e dei suoi figli, ha deciso di affidare il piano industriale per la società che gestirà residenze per studenti universitari alla divisione “Piani Industriali ed Esecuzione” di The European House – Ambrosetti.

È firmato TEH-A il piano industriale per le residenze universitarie della famiglia Benetton

Le università italiane hanno un potenziale attrattivo importante

Contrariamente a quanto accade in altri paesi europei a questo potenziale non si accompagna un’offerta abitativa adeguata e strutturata.

La capacità di leggere il trend di evoluzione delle scelte degli studenti universitari unita alla capacità tecnica di costruire piani di business dettagliati e affidabili sono tra gli elementi distintivi di The European House – Ambrosetti che hanno portato Ricerca, la holding della famiglia di Luciano Benetton, ad affidare il piano industriale per la società che gestirà residenze per studenti universitari alla divisione “Piani Industriali ed Esecuzione” guidata da Filippo Peschiera con il supporto di Cecilia Castelli.


Per approfondire:

Benetton: Alessandro e Mauro affitteranno la casa agli studenti
di Daniela Polizzi – Corriere della Sera, 23 gennaio 2017




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.