Overview

DIGITAL STRATEGY & TRANSFORMATION

Come conciliare strategia e tecnologie digitali?

Nasce la nuova area: Digital Strategy and Transformation

The European House – Ambrosetti ha deciso di realizzare due percorsi complementari che integrano competenze tecnologiche e competenze strategiche, cognitivo e comportamentali, per ottimizzare i processi di digitalizzazione ed offrire supporto a 360 gradi.

 

Come conciliare strategia e tecnologie digitali?

DIGITAL STRATEGY AND TRANSFORMATION

Disruptive technologydigital transformation e digital innovation stanno riconfigurando l’intero panorama del digitale con effetti risonanti che coinvolgono sia le performance aziendali che l’intera organizzazione.



Per ottenere risultati efficaci è necessario integrare tecnologia, innovazione e strategia.

The European House – Ambrosetti ha associato, al percorso di ideazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche “sartoriali” attraverso la partnership con Cefriel, un percorso complementare che integra competenze digitali strategiche, cognitivo e comportamentali, per ottimizzare i processi di digitalizzazione ed offrire supporto a 360 gradi.

La nuova area si occuperà di temi afferenti alle discontinuità che il digitale sta portando nel business, nell’economia e nella società. Discontinuità che aumenteranno ancora di più nel prossimo futuro per effetto del combinarsi delle stesse e delle potenzialità delle tecnologie digitali nonché della loro capacità di offrire nuove e più efficienti soluzioni di business, indirizzare problematiche ambientali, risolvere disuguaglianze sociali, orientare nuove e crescenti aspettative e necessità dei consumatori finali.

Digital Strategy




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.