Overview

comunicazione

Forum WPP / The European House - Ambrosetti - 8° edizione

La comunicazione è un asset strategico per le imprese e per l’intero Sistema-Paese, si contraddistingue per essere un settore ad alto valore aggiunto, ad alta presenza di giovani talenti e di donne che stimola la creatività e favorisce l’innovazione.

Forum WPP / The European House – Ambrosetti – 8° edizione

Ottava edizione del Forum

Il ruolo della comunicazione per la società di domani.
IDEE, ESPERIENZE E STORIE PER UN MONDO PIÙ INCLUSIVO E SOSTENIBILE

Milano – Magna Pars, 15 novembre 2019

L’evento nasce dalla creazione, otto anni fa, di un Advisory Board di taglio strategico sul futuro del settore della comunicazione, della pubblicità e dei media in Italia, realizzato da WPP in partnership con The European House – Ambrosetti. La comunicazione è un asset strategico per le imprese e per l’intero Sistema-Paese, si contraddistingue per essere un settore ad alto valore aggiunto, ad alta presenza di giovani talenti e di donne che stimola la creatività e favorisce l’innovazione. In questo senso il mondo della comunicazione, rispondendo ai cambiamenti della società, del business e dei bisogni di chi investe in comunicazione, stimola una costante evoluzione della società.

Il Forum si terrà venerdì 15 novembre 2019 a Milano, dalle ore 9.00 (ritrovo 8.45) alle ore 13.30 presso il Magna Pars, Via Tortona 15

Save the Date

Memo III Advisory Board

Nel percorso del 2019, il Gruppo di Lavoro WPP/ The European House – Ambrosetti ha deciso di focalizzarsi sull’approfondimento dei principali temi e trend evolutivi collegati al Social Impact e allo Sviluppo Sostenibile come strumenti di crescita delle imprese, e sulle modalità attraverso le quali è possibile valorizzare il contributo delle imprese al rafforzamento del capitale sociale e umano dei territori in cui sono insediate.

Dell’Advisory Board fanno parte: Aldo Bisio (Amministratore Delegato, Vodafone Italia); Massimo Beduschi (Chairman & CEO, GroupM Italia); Silvia Candiani (Amministratore Delegato, Microsoft Italia); Fabio Caporizzi (CEO, Burson Marsteller Italia); Massimo Costa (Country Manager, WPP Italia); Valerio De Molli (Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti); Luca Garavoglia (Presidente, Davide Campari); Barbara Labate (Fondatrice & CEO, ReStore e Risparmio Super); Camilla Lunelli (Responsabile della Comunicazione e dei Rapporti Esterni, Cantine Ferrari); Francesco Pugliese (Amministratore Delegato, CONAD); Sarah Varetto (EVP News Projects Development Continental Europe del broadcaster, SKY); Riccarda Zezza (CEO, Life Based Value).

 

La partecipazione è gratuita e riservata alle figure di vertice di aziende e Istituzioni.

Per confermare la propria adesione, rivolgersi alla Segreteria organizzativa:
Loredana Zaccuri, loredana.zaccuri@ambrosetti.eu.

 


Visita il sito del Forum

 




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.