Overview

technology forum

#techforum16 al quartier generale di TAG: il posto giusto per un’Innovation Community

Meet, interact, learn: questa è la mission del quinto Technology Forum che si terrà il 20 e 21 maggio a Calabiana, il nuovo quartier generale di TAG a Milano.

#techforum16 al quartier generale di TAG: il posto giusto per un’Innovation Community

Meet, interact, learn

Questa è la mission del quinto Technology Forum e c’è un luogo speciale a Milano, nato sotto la stessa stella. È Talent Garden, meglio noto come TAG, la community di innovatori digitali che si è data come compito: ‘Meet, learn, grow’.

Il 20 e 21 maggio TAG ospiterà il Technology Forum 2016 a Calabiana, il suo nuovo quartier generale a Milano.

Esteso su una superficie di oltre 8500 metri quadri, il campus Calabiana è stato inaugurato lo scorso settembre e può ospitare fino a 400 co-workers, con uno spazio eventi per oltre 1000 ospiti e sul tetto una terrazza con piscina.

Il complesso di Calabiana è stato costruito nell’Ottocento e ospitava una tipografia. I Promessi Sposi sono stati stampati lì, nel 1842, quando la produzione industriale di libri segnò l’inizio di una rivoluzione culturale e sociale.

Ora è il momento di un’altra rivoluzione, quella digitale, e Calabiana è ancora in prima fila, grazie all’intervento illuminato di Marina Salomon, l’imprenditrice che per prima ha lanciato e sostenuto la nuova vita dell’intero complesso.

Uno spazio di lavoro reinventato, tra contaminazione e digital fabrication, disegnato da Carlo Ratti: sì, intendiamo quel Carlo Ratti, che sarà tra i relatori del Technology Forum 2016.

Questo è ciò che chiamiamo la community innovazione di Ambrosetti Club.


Informazioni:
Alice Vertemati – 02.46.753.638 – alice.vertemati@ambrosetti.eu




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.