Overview

technology forum

#techforum16:
l’ispirazione cambia il mondo

La quinta edizione del Technology Forum, che si svolgerà a Milano venerdì 20 e sabato 21 maggio, dedicherà un’intera sessione ai racconti di sfide e di innovazione: perché le persone ispirate possono cambiare il mondo.

#techforum16: l’ispirazione cambia il mondo

Le persone ispirate possono cambiare il mondo

Esistono differenti modi di imparare e ognuno di noi ha il suo preferito. Si può imparare semplicemente studiando, oppure attraverso l’esperienza (e il fallimento), o si può imparare imitando i modelli migliori – oppure scegliendo il giusto mix dei diversi modi.

Ma c’è una strada per l’apprendimento che ha letteralmente il potere di catturarci: è quando ascoltiamo una storia. Una storia sa affascinare, sa dimostrare che i sogni possono avverarsi e ci spinge a crederci – sempre.

Questo è il motivo per cui la quinta edizione del Technology Forum, che si svolgerà a Milano venerdì 20 e sabato 21 maggio, dedicherà un’intera sessione ai racconti di sfide e di innovazione: perché le persone ispirate possono cambiare il mondo.

I partecipanti ascolteranno le storie vere di alcuni eroi internazionali dell’innovazione, come Jonathan Ortmans, l’uomo che ha fondato il Global Entrepreneurship Network; Naveen Jain, l’imprenditore dello spazio che sta lanciando i primi viaggi commerciali sulla luna, e la straordinaria imprenditrice delle nanobiotecnologie Nanxi Liu, che nel 2015 è stata nominata da Fortune Magazine tra le 10 Donne Imprenditrici più promettenti al mondo.

Lasciatevi ispirare, venite ad ascoltare le loro storie di sfide e innovazione.

Maggiori informazioni:
Alice Vertemati – Tel. +39 02 46753.638




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.