La quinta edizione del Technology Forum, che si svolgerà a Milano venerdì 20 e sabato 21 maggio, dedicherà un’intera sessione ai racconti di sfide e di innovazione: perché le persone ispirate possono cambiare il mondo.
Esistono differenti modi di imparare e ognuno di noi ha il suo preferito. Si può imparare semplicemente studiando, oppure attraverso l’esperienza (e il fallimento), o si può imparare imitando i modelli migliori – oppure scegliendo il giusto mix dei diversi modi.
Ma c’è una strada per l’apprendimento che ha letteralmente il potere di catturarci: è quando ascoltiamo una storia. Una storia sa affascinare, sa dimostrare che i sogni possono avverarsi e ci spinge a crederci – sempre.
Questo è il motivo per cui la quinta edizione del Technology Forum, che si svolgerà a Milano venerdì 20 e sabato 21 maggio, dedicherà un’intera sessione ai racconti di sfide e di innovazione: perché le persone ispirate possono cambiare il mondo.
I partecipanti ascolteranno le storie vere di alcuni eroi internazionali dell’innovazione, come Jonathan Ortmans, l’uomo che ha fondato il Global Entrepreneurship Network; Naveen Jain, l’imprenditore dello spazio che sta lanciando i primi viaggi commerciali sulla luna, e la straordinaria imprenditrice delle nanobiotecnologie Nanxi Liu, che nel 2015 è stata nominata da Fortune Magazine tra le 10 Donne Imprenditrici più promettenti al mondo.
Lasciatevi ispirare, venite ad ascoltare le loro storie di sfide e innovazione.
Maggiori informazioni:
Alice Vertemati – Tel. +39 02 46753.638
Via Francesco Albani 21, 20149 Milano