Overview

Fusioni e acquisizioni

Un professionista
sempre al vostro fianco

K Finance assiste gli imprenditori nelle operazioni di cessione e acquisizione, ricercando compratori o società target in Italia e all’estero, garantisce assistenza dal momento della firma del mandato alla chiusura dell’operazione, gestendo tutti gli altri attori coinvolti nelle varie fasi del processo, pone particolare attenzione alla fase  di negoziazione, è in grado di realizzare operazioni complesse.

Fusioni e acquisizioni

K Finance è una società di consulenza finanziaria indipendente tra le più conosciute e apprezzate in Italia. Fondata nel 1999, è focalizzata sin dalla nascita su attività di merger & acquisition e finanza straordinaria per la piccola e media impresa.

K Finance, partecipata di The European House – Ambrosetti, mette a disposizione dei propri clienti una struttura con una vasta esperienza in materia di transazioni e negoziazioni sia a livello nazionale che internazionale, una competenza industriale multi-settoriale e una capacità di copertura cross-border attraverso la partnership Clairfield International, di cui è socio fondatore.

K Finance offre i seguenti seguenti servizi di consulenza direzionale:

  • cessioni e acquisizioni;
  • operazioni di private equity;
  • pianificazione strategico-finanziaria;
  • valutazioni di aziende;
  • operazioni di finanza strutturata;
  • quotazioni in Borsa.

Silvio Curioni

Silvio Curioni

Partner K Finance – Responsabile Operations


Tel.  +39 02 7639 4888
scurioni@kfinance.com