The European House – Ambrosetti organizza a Capetown la prima edizione del “Summit Italia-Sudafrica”

The European House – Ambrosetti organizza il primo “Summit Italia-Sudafrica” che si terrà giovedì 2 e venerdì 3 Ottobre 2014, presso il Belmond Mount Nelson Hotel di Città del Capo (Sudafrica) con l'obiettivo di aumentare significativamente gli investimenti e le sinergie commerciali tra i due Paesi ed i rispettivi continenti.  Scarica PDF

The European House – Ambrosetti potenzia la sua presenza negli Stati Uniti con due nuovi uffici

The European House - Ambrosetti consolida la sua presenza negli Stati Uniti con due nuovi uffici a Boston e Charlotte. A guidare – come partner ed Executive Director – la filiale statunitense sarà Fabio Marazzi.  Scarica PDF

Per il primo anno The European House - Ambrosetti risulta tra i migliori Think Tank privati. È l’unica società italiana presente in questa classifica che raccoglie a livello internazionale società di consulenza, analisi economica, politica e strategica.  Scarica PDF

Gianluca Consonni nuovo partner di The European House – Ambrosetti

Gianluca Consonni è, dal primo gennaio 2014, cooptato nella Partnership di TEH-A, con la responsabilità dello sviluppo dei nuovi servizi web e delle relative piattaforme tecnologiche; oltre alla responsabilità di Area Leader in Lombardia.  Scarica PDF