Overview

Forum Villa d'Este

Come Trasformare La Crisi In Una Opportunità Per Uno Sviluppo Più Inclusivo e Sostenibile

Discorso di apertura dei lavori di Valerio De Molli alla quarantaseiesima edizione del Forum “Lo Scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”.

Come Trasformare La Crisi In Una Opportunità Per Uno Sviluppo Più Inclusivo e Sostenibile

Sarebbe stata di gran lunga la cosa più facile cancellare e rinviare, oppure nascondersi ciascuno nella propria caverna a rincorrere le tragedie del virus. Ci siamo convinti, al contrario, che non sarebbe stata la più giusta e abbiamo voluto dimostrare che un imprenditore è nelle difficoltà più estreme che deve reagire e rispondere.

Impegnamoci perché questa crisi non venga ricordata come la fine di un epoca di sviluppo, globalizzazione e dinamismo, ma come l’inizio di una stagione di riforme che rappresenti un futuro basato su una crescita inclusiva e sostenibile.

Discorso di apertura dei lavori di Valerio De Molli, CEO e Managing Partner di The European House – Ambrosetti, alla 46^ edizione dell’annuale Forum “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”.

Villa d’Este, Cernobbio. 4 settembre 2020.

Leggi il discorso di apertura
Guarda il video del discorso di apertura

 




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.