Overview

Forum Villa d'Este

Da 45 anni appassionati di futuro

Discorso di apertura dei lavori di Valerio De Molli alla quarantacinquesima edizione del Forum “Lo Scenario di oggi e di domani per le strategie competitive” che analizza temi rilevanti per la business community e per il Sistema Paese.

Da 45 anni appassionati di futuro

Siamo noi con le nostre scelte a decidere come sarà il mondo tra 45 anni e in un futuro più lontano.

 

Continuiamo ad essere instancabilmente appassionati di futuro con l’ottimismo che ci ha sempre contraddistinto, agendo con coraggio, per non dimenticarci che, affinché si realizzi il mondo che immaginiamo, ciascuno di noi deve fare la propria parte e compiere un passo verso la direzione che si è prefisso.

Discorso di apertura dei lavori di Valerio De Molli, Managing Partner e Amministratore Delegato di The European House – Ambrosetti, alla 45° edizione dell’annuale Forum “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”.

Villa d’Este, Cernobbio. 6° settembre 2019.

Leggi il discorso di apertura
Guarda il video del discorso di apertura

 




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.