Overview

V° FORUM WPP/The European House - Ambrosetti

Position Paper WPP - Il ruolo della comunicazione per la società di domani

Il mondo della comunicazione è caratterizzato da una logica di competizione al ribasso e da un contesto di sempre minore professionalizzazione. Occorre proporre nuovi standard a tutti gli attori e fruitori della comunicazione.

Il ruolo della comunicazione per la società di domani

V° Forum WPP / The European House – Ambrosetti
“Il ruolo della comunicazione per la società di domani – Generare valore e cambiamento culturale”

Da oltre 5 anni WPP e The European House – Ambrosetti hanno avviato un percorso di sviluppo di contenuti di scenario sul futuro del settore della comunicazione, evidenziandone le valenze positive e distintive, come insieme di attività professionali ad alto valore aggiunto e come elemento centrale per ogni strategia di sviluppo e crescita di un Paese.

Venerdì 11 novembre, all’Hotel Magna Pars di Milano, si è svolta la quinta edizione del Forum ‘Il ruolo della comunicazione per la società di domani – Generare valore e cambiamento culturale’, tappa finale del percorso annuale dell’Advisory Board WPP/The European House – Ambrosetti, che nel tempo si è affermato come evento di riferimento per imprese, istituzioni e operatori del settore.

I percorsi di internazionalizzazione e crescita delle imprese italiane, l’attrattività e immagine del nostro Paese per i grandi investitori, il valore degli investimenti diretti esteri e la misurazione efficace e innovativa della comunicazione, sono alcuni dei principali temi affrontati dall’Advisory Board, presentati venerdì 11 novembre al mondo delle istituzioni, degli investitori e delle aziende di comunicazione, al fine di restituire centralità e visione strategica al settore, avviando un confronto aperto con il mercato e gli stakeholder.

Position Paper
“Il ruolo della comunicazione per la società di domani.
Generare valore e cambiamento culturale”
Pamphlet
Why Italy is definitely alive & kicking

Scopri di cosa si è parlato durante il Forum:

Why Italy is definitely alive & kicking


Ti potrebbe interessare anche:



Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.