Overview

Digitale

The European House - Ambrosetti totalmente digitale

Nella difficile situazione che stiamo vivendo, The European House – Ambrosetti si sta riorganizzando e diventa totalmente digitale.

 

The European House – Ambrosetti totalmente digitale

Nella difficile situazione che tutti (persone ed aziende) stiamo vivendo, The European House -Ambrosetti vorrebbe portare un contributo di utilità e valore fornendo approfondimenti sulle molteplici dimensioni della crisi che ci sta colpendo.

Questo vuole anche essere un segno di attenzione e “responsabilità sociale” verso le persone, la maggior parte delle quali si troverà nelle prossime settimane a lavorare da casa (pur interagendo con i colleghi mediante tools e piattaforme varie).

Come 1° Think Tank Privato in Italia, stiamo facendo leva sull’intera nostra organizzazione e sul nostro network di esperti italiani ed internazionali per fornire una serie di approfondimenti secondo quattro direttive principali:

  • Sociale
  • Scientifico/medico
  • Economico/finanziario
  • Politico

Tutti questi contenuti saranno veicolati
attraverso canali digitali.

Stiamo cercando di trasformare questa sfida in un’opportunità, privilegiando lo smart working e utilizzandolo con una logica sistematica, integrata e permanente.

Nei giorni scorsi abbiamo dato ai nostri colleghi la possibilità di ascoltare direttamente dalle parole di un esperto, Carlo Signorelli, Professore ordinario di Igiene e sanità pubblica all’Università di Parma e all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, la reale situazione.

Valerio De Molli, Managing Partner e CEO di The European House – Ambrosetti ha tenuto un Webinar di aggiornamento e allineamento interno.

“Continuiamo a lavorare con lo spirito positivo e ottimista che ci contraddistingue – spiega Valerio De Molli, Managing Partner e Amministratore Delegato di The European House – Ambrosetti. Ci rendiamo conto che si tratta di un’emergenza a livello mondiale e sappiamo che occorre uno sforzo collettivo per far sì che rientri al più presto. Usiamo questo periodo per cambiare paradigma e per tornare più forti di prima”.


 




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.