Overview

think tank

The European House - Ambrosetti TRA I MIGLIORI THINK TANK PRIVATI E INDIPENDENTI A LIVELLO GLOBALE

The European House – Ambrosetti è stata nominata  1° Think Tank privato in Italia, tra i primi 10 in Europa e nei primi 100 indipendenti e rispettati su 8.100 a livello globale nell’edizione 2018 del Global Go To Think Tank Index Report dell’Università della Pennsylvania,  attraverso una survey indirizzata a 70.000 leaders di imprese, istituzioni e media, in oltre 100 Paesi nel mondo.

 

The European House – Ambrosetti tra i migliori Think Tank privati 2019

Per il sesto anno consecutivo The European House – Ambrosetti risulta tra i migliori Think Tank privati a livello mondiale. È l’unica società italiana presente in questa classifica che raccoglie a livello internazionale società di analisi economica, politica e strategica.

Più nello specifico, The European House - Ambrosetti è – nella categoria “Best Private Think Tank” - il primo think tank italiano riconosciuto, tra i primi 10 in Europa e nei primi 100 più rispettati e indipendenti Think Tank indipendenti su 8.100 a livello globale nell’edizione 2018 del Global Go To Think Tanks Report dell’Università della Pennsylvania, attraverso una survey indirizzata a 70.000 leaders di imprese, istituzioni e media, in oltre 100 Paesi nel mondo.

Il Global Go To Think Tanks Report viene stilato dal 2006 dal Think Tanks and Civil Societies Program dell’Università della Pennsylvania.

Un particolare ringraziamento ai 250 colleghi e agli oltre 2.000 esperti esterni
coinvolti ogni anno da The European House – Ambrosetti,
che con tanto impegno e qualità hanno reso possibile questo.




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.