Overview

Ambrosetti Club

Ambrosetti Club incontra i principali Stakeholder russi a Mosca

Domenica 24 – Mercoledì 27 Novembre 2019
Mosca

Ambrosetti Club incontra i principali Stakeholder russi a Mosca

L’attuazione del complesso programma di sostegno agli investimenti, insieme alla modernizzazione e alla diversificazione dell’economia russa, rappresentano un’opportunità strategica per le aziende che desiderano investire all’estero.

Ormai adattato alle condizioni di mercato imposte dalle sanzioni, il Governo russo incoraggia i partner stranieri a produrre “in loco” attraverso joint-venture miste, invece che semplicemente esportare. Di questi nuovi modelli di business ne stanno approfittando diversi competitor, anche inaspettati, ma l’Italia per i russi rimane un partner prioritario. E cosa c’è di meglio di un’azienda italiana che ha tecnologia, know-how, flessibilità e capacità di interagire tra due economie complementari tra loro?

 

Il lungo fine settimana a Mosca da domenica 24 a mercoledì 27 novembre 2019 sarà un’occasione unica per incontrare i vertici delle più importanti aziende e istituzioni del Paese, con i quali approfondire le opportunità offerte dall’ormai noto approccio del “Made with Italy”, che consiste appunto nell’insediare o rafforzare la produzione in loco. Ad essere particolarmente interessati dal piano di Import Substitution russo sono i settori MEM (macchine, elettronica, metalli), generi alimentari, edilizia (e attività affini), automotive, IT, tecnologie medicali e chimico-farmaceutico.


Scopri di più

Scheda di adesione


Poiché per questioni di sicurezza dobbiamo far pervenire al più presto i nominativi dei possibili partecipanti, Le saremmo molto grati se potesse manifestare il Suo interesse – per la Sua persona o per un C-level della Sua azienda – compilando la scheda di adesione e inviandocela non oltre il 20 ottobre 2019.

 


Per ulteriori informazioni: Silvia Nenna, 02 46753.646 –silvia.nenna@ambrosetti.eu


THE EUROPEAN HOUSE – AMBROSETTI

THE EUROPEAN HOUSE - AMBROSETTI

Via Francesco Albani 21, 20149 Milano


Tel.  +39 02 46753.1 - Fax: +39 02 46753 333
ambrosetti@ambrosetti.it