Overview

Trasformazione digitale

Collaborazione, produttività e gestione del cambiamento nell’impresa digitale

Lunedì 30 settembre 2019, ore 17.00
Museo Ferrari di Maranello (MO),
Convention Center (Via Dino Ferrari 43).

Collaborazione, produttività e gestione del cambiamento nell’impresa digitale

Lunedì 30 Settembre 2019, alle ore 17.00, presso il Museo Ferrari di Maranello (Mo), Atos e Google Cloud metteranno in luce il valore che la partnership tra un system integrator e un service provider può generare nel processo di trasformazione digitale di un’azienda.

 

Ospite dell’incontro sarà Loris Capirossi, campione motociclistico italiano, 3 volte vincitore del campionato del mondo nelle classi 125 e 250.

Durante l’evento Atos e Google Cloud metteranno in luce il valore che la partnership tra un system integrator e un service provider può generare nel processo di trasformazione digitale di un’azienda.

I contenuti saranno incentrati sulle tematiche di applicazione delle strategie cloud negli ambiti più sensibili della trasformazione digitale di un’azienda, in particolare:

  • come garantire la sicurezza e la privacy dei dati in ambienti altamente collaborativi.
  • come iniziare un percorso di adozione del Cloud cogliendo l’opportunità offerta già a partire dalla migrazione delle piattaforme gestionali (ERP) e proseguire nella creazione di un ambiente in cui il “dato” diventa un elemento di collaborazione e di business improvement nelle relazioni B2B B2C.
  • come le tecnologie di AI e Cognitive computing trovano la loro massima espressione se applicate ad un ecosistema fortemente collaborativo in termini di data sharing quale il cloud.

 


Per ulteriori informazioni: Eleonora Magnani, 02 46753.303 – eleonora.magnani@ambrosetti.eu


THE EUROPEAN HOUSE – AMBROSETTI

THE EUROPEAN HOUSE - AMBROSETTI

Via Francesco Albani 21, 20149 Milano


Tel.  +39 02 46753.1 - Fax: +39 02 46753 333
ambrosetti@ambrosetti.it