Giovedì 13 luglio 2017 – dalle 9.00 alle 13.30
SUPERSTUDIO PIÙ (Via Tortona, 27 – 20144 Milano).
Assistiamo ad una evoluzione tecnologica che, in maniera sempre più repentina, ci sta proiettando dalla Information Age all’Intelligence Age.
Il digitale, ma più in generale la tecnologia, sta profondamente modificando la vita dei nostri consumatori e al tempo stesso abilitando nuove modalità di comunicazione che non possono più essere trascurate dalle imprese.
Per questo motivo, GroupM e The European House – Ambrosetti hanno organizzato la prima edizione di ThINK Digital – dal titolo “Tecnologia e digitale: cambiare per rivoluzionare la comunicazione” – un importante evento nato dalla creazione di un Advisory Board di competenza composto da esperti di settore, tecnologi, innovatori e professionalità di grande prestigio.
Protagonista dell’evento la tecnologia, soprattutto come questa ha cambiato il nostro oggi ed evolverà ulteriormente il nostro domani: è stata analizzata la rivoluzione in atto nel settore della comunicazione e come le grandi imprese affrontano (e devono affrontare) la sfida della comunicazione che, per guidare il consumatore, deve diventare sempre più personalizzata e rilevante.
Via Francesco Albani 21, 20149 Milano