Overview

Video

Padiglione Italia - Expo 2015: Intervista a Diana Bracco

Intervista di Valerio De Molli a Diana Bracco, Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia all’EXPO, per conoscere meglio un progetto Paese di grande valore e potenzialità.

Padiglione Italia – Expo 2015: Intervista a Diana Bracco

Expo 2015: volàno di crescita per il Paese

In un momento di crisi come l’attuale, il grande progetto dell’EXPO, assume un’importanza ancora più strategica, un’opportunità irripetibile per le imprese lombarde ed italiane.

Grazie all’EXPO, l’Italia potrà intensificare le relazioni bilaterali, economiche, scientifiche e culturali con oltre 150 Paesi; potrà dare visibilità sui mercati di tutto il mondo ai prodotti del Made in Italy, a partire da quelli delle PMI che sono l’asse portante del nostro sistema produttivo; potrà rilanciare il turismo, attrarre investimenti, ammodernare la sua rete infrastrutturale e recuperare competitività. L’esposizione, dunque, darà nuovo impulso alla nostra economia.

L’Italia ha davanti a sé un’occasione unica, da non sprecare.

Milano, 4 marzo 2014.

 




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.