Overview

Innovazione e Tecnologia

BIOEQUITY EUROPE 2022

Grazie alla candidatura di The European House – Ambrosetti, Milano sarà la sede di BioEquity Europe nel 2022, per la prima volta in Italia in 20 anni di attività di questa manifestazione

BIOEQUITY EUROPE 2022

The European House – Ambrosetti ha deciso di candidare l’Italia e, in particolare Milano, come sede di BioEquity Europe, il principale evento in Europa di Venture Capital, investitori, startup e scienziati nella biofarmaceutica europea, in particolare Red Biotech, che raccoglie circa 700 operatori e partecipanti ogni anno e che non ha mai fatto tappa in Italia.

Con questa iniziativa, la società ha voluto ancora una volta scommettere sulle potenzialità dell’ecosistema nazionale delle Scienze della Vita, mettendosi in prima linea per garantire nuove opportunità.

Dopo mesi di lavoro intenso con l’intento di portare l’ecosistema italiano a un gradino superiore e fare rete tra le eccellenze del territorio, al fine di presentare l’ecosistema italiano all’Europa come un unico grande bacino di ricchezza scientifica, il 1° ottobre 2020 The European House – Ambrosetti ha annunciato che l’edizione 2022 di BioEquity Europe si svolgerà a Milano.

Presentazione di Valerio De Molli
Comunicato Stampa



Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.