Overview

Cina

LI Baodong incontra Mattia Marino, CEO di The European House - Ambrosetti in Cina

LI Baodong, Segretario Generale del Forum Boao per l’Asia (BFA), ha incontrato Mattia Marino, CEO di The European House – Ambrosetti in Cina, presso il segretariato del BFA la mattina del 27 aprile 2018.

LI Baodong incontra Mattia Marino, CEO di The European House – Ambrosetti in Cina
LI Baodong, Segretario Generale del Forum Boao per l'Asia (BFA), ha incontrato Mattia Marino, CEO di The European House - Ambrosetti in Cina, presso il segretariato del BFA la mattina del 27 aprile 2018.

LI ha affermato che BFA attribuisce importanza alla promozione della cooperazione con tutte le parti, inclusa The European House – Ambrosetti. Le relazioni tra Cina e Italia continuano a rafforzarsi e Romano Prodi, ex Primo Ministro italiano, è stato eletto membro del Consiglio di Amministrazione della BFA. Crediamo che la cooperazione tra BFA e The European House – Ambrosetti produrrà un futuro più brillante grazie agli sforzi congiunti.

LI ha sottolineato che il mondo oggi affronta una serie di sfide, tra cui i cambiamenti climatici e l’anti-globalizzazione. Tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale e i big data hanno attirato grande attenzione. Gli imprenditori cinesi e stranieri sono desiderosi di scambiare idee con i responsabili delle politiche in questi settori. BFA è pronta a fungere da ponte ed è disposta ad ospitare incontri con The European House – Ambrosetti in Cina e in Italia per discussioni e brainstorming.

Mattia Marino ha dichiarato che la cooperazione pratica tra The European House – Ambrosetti e BFA è in corso dal 2014. Le due parti hanno firmato un memorandum di cooperazione e inviano i loro rappresentanti a partecipare ai rispettivi eventi di punta, nella speranza che la cooperazione bilaterale si spinga oltre a quella esistente ora.

Clicca qui per leggere la news sul sito di BFA 


TAGS:     .


Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.