Overview

InnoTech Community 2020

CYBER SECURITY DI FILIERA: LA NECESSITÀ DI UN APPROCCIO INTEGRATO

Digital Meeting
Lunedì 21 settembre 2020
Dalle 16.30 alle 18.30

CYBER SECURITY DI FILIERA: LA NECESSITÀ DI UN APPROCCIO INTEGRATO

L’attenzione alla cybersecurity è uno dei trend accelerati dall’emergenza Covid.
La necessità di una “low touch economy” si aggiunge alla crescente penetrazione dell’IoT nell’aumentare la superficie di esposizione al rischio informatico per i consumatori e per le piccole imprese, ma cosa accade al lato industriale della sicurezza? La gestione delle supply chain si sta evolvendo per ottenere una maggior resilienza e questo implica nuove e diverse superfici di esposizione ai rischi cyber.
In che modo le aziende devono modificare il loro approccio alla cybersecurity per tenere conto dell’interazione con i fornitori e con tutta la loro filiera?

Ne parliamo con Umberto Cattaneo (EMEA Cybersecurity Business Consultant, Schneider Electric Italy), Michele Fabbri (Chief Information Security Officer, Saras), Alessandro Manfredini (Chief Security Officer, A2A), Yuri Rassega (Chief Information Security Officer, Enel Group). Il webinar sarà moderato da Andrea Soldo (Senior Consultant, The European House – Ambrosetti).

 


Per accedere al webinar occorre registrarsi al seguente link: https://innotechhub.ambrosetti.eu.

Per ulteriori informazioni: hub.innotech@ambrosetti.eu; T. 02 46753.373.




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.