Overview

comunicazione

Forum WPP / The European House - Ambrosetti - 8° edizione

La comunicazione è un asset strategico per le imprese e per l’intero Sistema-Paese, si contraddistingue per essere un settore ad alto valore aggiunto, ad alta presenza di giovani talenti e di donne che stimola la creatività e favorisce l’innovazione.

Forum WPP / The European House – Ambrosetti – 8° edizione

Ottava edizione del Forum

Il ruolo della comunicazione per la società di domani.
IDEE, ESPERIENZE E STORIE PER UN MONDO PIÙ INCLUSIVO E SOSTENIBILE

Milano – Magna Pars, 15 novembre 2019

L’evento nasce dalla creazione, otto anni fa, di un Advisory Board di taglio strategico sul futuro del settore della comunicazione, della pubblicità e dei media in Italia, realizzato da WPP in partnership con The European House – Ambrosetti. La comunicazione è un asset strategico per le imprese e per l’intero Sistema-Paese, si contraddistingue per essere un settore ad alto valore aggiunto, ad alta presenza di giovani talenti e di donne che stimola la creatività e favorisce l’innovazione. In questo senso il mondo della comunicazione, rispondendo ai cambiamenti della società, del business e dei bisogni di chi investe in comunicazione, stimola una costante evoluzione della società.

Il Forum si è tenuto venerdì 15 novembre 2019 a Milano, dalle ore 9.00 (ritrovo 8.45) alle ore 13.30 presso il Magna Pars, Via Tortona 15

Save the Date

Programma

Memo I Advisory Board

Memo II Advisory Board

Memo III Advisory Board

Rapporto 2019

Comunicato Stampa

Nel percorso del 2019, il Gruppo di Lavoro WPP/ The European House – Ambrosetti ha deciso di focalizzarsi sull’approfondimento dei principali temi e trend evolutivi collegati al Social Impact e allo Sviluppo Sostenibile come strumenti di crescita delle imprese, e sulle modalità attraverso le quali è possibile valorizzare il contributo delle imprese al rafforzamento del capitale sociale e umano dei territori in cui sono insediate.

Dell’Advisory Board fanno parte: Aldo Bisio (Amministratore Delegato, Vodafone Italia); Massimo Beduschi (Chairman & CEO, GroupM Italia); Silvia Candiani (Amministratore Delegato, Microsoft Italia); Fabio Caporizzi (CEO, Burson Marsteller Italia); Massimo Costa (Country Manager, WPP Italia); Valerio De Molli (Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti); Luca Garavoglia (Presidente, Davide Campari); Barbara Labate (Fondatrice & CEO, ReStore e Risparmio Super); Camilla Lunelli (Responsabile della Comunicazione e dei Rapporti Esterni, Cantine Ferrari); Francesco Pugliese (Amministratore Delegato, CONAD); Sarah Varetto (EVP News Projects Development Continental Europe del broadcaster, SKY); Riccarda Zezza (CEO, Life Based Value).

 

 

Visita il sito del Forum

 




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.