Overview

investimenti

Memorandum of Understanding tra TEH-A e la Camera di Commercio di Wuxi

Firmato a Roma un Memorandum of Understanding tra The European House – Ambrosetti e la Camera di Commercio di Wuxi (Cina) per stimolare investimenti e sviluppo territoriale.

Memorandum of Understanding tra TEH-A e la Camera di Commercio di Wuxi
Il 25 settembre a Roma è stato firmato un Memorandum of Understanding  tra The European House - Ambrosetti e la Camera di Commercio di Wuxi (Cina) per stimolare investimenti e sviluppo territoriale nell'ambito della "Wuxi (Rome) Fair for Investment and Trade" organizzata dalle autorità della Città di Wuxi (Jiangsu, Cina).

L’accordo è stato firmato alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare in Italia Li Ruiyu ed il segretario di Partito della Città di Wuxi Li Xiaomin.

L’accordo è stato firmato con Robert Cao, General Manager di Jiangnan Mold & Plastic Technology Co. Ltd e delegato della Wuxi Chamber of Commerce.




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.