Overview

Televoto

Presidenziali americane incerte ma a Cernobbio nessuno vuole che vinca Trump

I risultati del televoto della  46^ edizione del Forum The European House – Ambrosetti “Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive” (4, 5 e 6 settembre, 2020, Villa d’Este, Cernobbio).

Presidenziali americane incerte ma a Cernobbio nessuno vuole che vinca Trump – terzo televoto

L’ultimo televoto della prima giornata del Forum promosso da The European House – Ambrosetti ha riguardato le prossime elezioni per la Presidenza degli Stati Uniti d’America.

Il 61,9% dei votanti ha dichiarato che il risultato è incerto e lo sarà fino all’ultimo come lo è stato la volta precedente. Ad ogni modo, fra i due contendenti per la Casa Bianca, Joe Biden viene designato come probabile vincitore dal 23,8% dei partecipanti mentre Trump dal 14,3%.

Interrogati su chi vorrebbero che vincesse le presidenziali, lo 0% dei top manager presenti a Villa d’Este e collegati in remoto ha risposto Donald Trump. Il candidato democratico Joe Biden è stato indicato, invece, dal 68,2% dei votanti. Interessante, invece, che il 31,8% della platea di Cernobbio avrebbe voluto altri candidati.

Risultato terzo televoto

Scopri gli altri risultati




Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.