Overview

cina

The European House - Ambrosetti consolida la sua presenza in Cina

A partire dal 2015 The European House – Ambrosetti potenzia le sue attività di consulenza in Cina attraverso una partecipazione nella società Bai Shi Barbatelli & Partners Commercial Consulting Shanghai Company Ltd specializzata nel supporto delle piccole e medie imprese estere operanti in Cina.

The European House – Ambrosetti consolida la sua presenza in Cina

Si arricchisce l’offerta di servizi di consulenza direzionale per la crescita e l’espansione nel mercato cinese delle imprese italiane

Attraverso la sua subsidiary cinese Ambrosetti (Beijing) Consulting Ltd, a partire dal 2015 The European House – Ambrosetti, arricchisce la propria offerta di servizi di consulenza direzionale per la crescita e l’espansione nel mercato cinese delle imprese italiane attraverso una rilevante partecipazione nell’equity di Bai Shi Barbatelli & Partners Commercial Consulting Shanghai Company Ltd, società di consulenza con sede a Shanghai specializzata nel supporto delle piccole e medie imprese estere operanti in Cina: entrata nel mercato cinese, troubleshooting, servizi a supporto della registrazione di nuove aziende, modifiche societarie, liquidazione, tenuta della contabilità delle aziende italiane in Cina.

A capo della società Barbatelli & Partners, Cristiana Barbatelli, fondatore e Chief Executive Officer: con oltre 30 anni di esperienza nella gestione di investimenti complessi in Cina e un solido background nel settore bancario, Cristiana è un riferimento sicuro nella definizione di strategie e nel supporto per la gestione della governance delle imprese. Cristiana Barbatelli insegna anche business in Cina e Marketing in vari programmi universitari sia in Italia che in Cina.

A coordinare le attività con Barbatelli & Partners per The European House – Ambrosetti sarà Mattia Marino, Senior Professional e CEO di Ambrosetti (Beijing) Consulting Ltd, subsidiary controllata al 100% dal Gruppo The European House – Ambrosetti. Si occupa principalmente di assistere le aziende Europee clienti delle società del Gruppo nei loro progetti di ingresso, espansione, riposizionamento e ridefinizione della strategia Paese in Cina e per la Cina.


TAGS: .


Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.