Non confondere gli sforzi con i risultati

300 persone animate da grande passione, di cui il 56% di donne e con il 46% in posizioni di responsabilità.

Alla costante ricerca dei migliori talenti per offrire opportunità stimolanti.

Lavoriamo per promuovere la crescita personale delle Persone, donne e uomini, manager consolidati e giovani professionisti, così come quella delle imprese e istituzioni in cui operano, per incoraggiare la ricerca di soluzioni efficaci e la promozione di processi di apprendimento diffusi.

Nel 2023 abbiamo accolto in azienda 50 nuove persone, arrivando a 300 tra dipendenti e collaboratori. Da sempre attenti al gender balance, contiamo su un 56% di donne nel nostro Gruppo, di cui il 46% in posizioni di responsabilità.

Monitoriamo i cambiamenti del mondo del lavoro, per offrire opportunità stimolanti per i migliori talenti, con l’iniziativa Genzy, un podcast nato per raccontare i mestieri del futuro e capire in che direzione sta andando il mondo del lavoro, e con JAM – Join the Ageless Mind, progetto che punta a favorire un dialogo costruttivo tra diverse generazioni di lavoratori, contribuendo così̀ alla crescita del Paese.

Nella rubrica Genzy Speaks Up, alcuni colleghi delle Generazioni Z e Y raccontano i progetti su cui lavorano

Il team di JAM ha dato vita a Open Jam, un festival sul mondo del lavoro che nell'ultima edizione ha coinvolto 300 giovani manager e quasi 2.000 studenti, per un intenso scambio intergenerazionale.

Grazie alla dedizione verso le nostre Persone, anche nel 2023 (per il terzo anno consecutivo) siamo stati tra le 141 aziende premiate come Top Employer in Italia. L’iniziativa certifica le eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione, rivolta a contribuire al benessere delle persone, migliorare il contesto lavorativo e il mondo del lavoro.