Overview

Lavora con noi

Posizioni aperte

Negli ultimi sei anni il numero dei collaboratori si è raddoppiato, portandoci a contare oggi su 180 nuovi membri dello staff. Segno della costante corsa al rinnovamento, indispensabile per restare competitivi in un mercato che si evolve tanto in fretta. E tra le opportunità offerte, forse c’è quella su misura per te.

Posizioni Aperte

Chi cerchiamo e per quale posizione

 


NEO Laureati

Cerchiamo 20 giovani neo laureati (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, con ottimi risultati accademici e fluente padronanza della lingua inglese da inserire nell’area di consulenza Scenari e Strategie.

Invia il tuo Curriculum – Posizione Neo Laureati


Consulenti di Direzione

Per potenziare l’area Summit Think Tank Internazionali ricerchiamo una risorsa con eccellente background in contesti internazionali, un’esperienza di almeno 5 anni nella consulenza/servizi e preferibilmente un network professionale in Sud Africa.

La persona si dovrà occupare di sviluppo delle attività del Gruppo, anche attraverso partnership, in Sud Africa e negli altri Paesi del Sadc oltre che del potenziamento e gestione  del Summit “Southern Africa Europe CEO Dialogue” e di altri eventi/tavole rotonde di alto livello.

Necessaria la disponibilità a trasferirsi per un periodo prolungato in Sud Africa.

Invia il tuo Curriculum – Posizione Sudafrica


Consulenti di Direzione

Per potenziare l’area di Milano ricerchiamo una risorsa junior con eccellente background accademico, che si dovrà occupare della programmazione e progettazione di dettaglio di eventi di alto livello, in un contesto internazionale.

Costituiscono titolo preferenziale: inglese fluente, curiosità e forti capacità relazionali.

Invia il tuo Curriculum – Posizione Junior Milano


Key Account Manager

Per potenziare la nostra struttura commerciale dell’Area Marche cerchiamo un Key Account Manager per lo sviluppo di tutti i servizi del Gruppo. I candidati si dovranno occupare dello sviluppo del portafoglio clienti nelle specifiche aree. Costituiscono titolo preferenziale: consolidato network professionale, profonda conoscenza del territorio, spirito imprenditoriale e forti capacità commerciali.

Invia il tuo Curriculum – Posizione Marche


Informativa richiedenti impiego in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003


Milena Schiavi

Milena Schiavi

Risorse Umane presso The European House-Ambrosetti


Tel.  +39 02 46753 1