InnoTech Community | The European House - Ambrosetti

Technology Forum Week 2022

Vai al Forum

InnoTech Community

Il più grande network italiano di professionisti e professioniste dell’innovazione e della tecnologia. Ogni anno organizziamo numerosi appuntamenti con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano, su diversi verticali di attività.

Obiettivo della Community

La InnoTech Community ha come scopo di comprendere e far proprie le grandi sfide trasformative legate alle nuove tecnologie, al fine di costruire vantaggi competitivi sostenibili per i territori e le imprese e per migliorare la qualità della vita delle persone.

La Community nasce da InnoTech Hub, la nostra Practice dedicata a creare conoscenza e stimolare la riflessione sui grandi temi dell’innovazione e della tecnologia.



17

aziende partner

33

riunioni tematiche

+2.500

partecipanti

262

relatori

I cinque pilastri

L’azione della Community è fondata su cinque pilastri che coinvolgono i membri lungo un percorso annuale.

La Community è sostenuta da un solido network di contatti che riunisce i più importanti protagonisti della scena innovativa internazionale dei mondi dell’Università e della Ricerca, dell’Industria, della Finanza e delle Istituzioni, allo scopo di abilitare sinergie e incoraggiare la creazione di opportunità.

Può inoltre contare sulla rete di Ambrosetti Club, che coinvolge nelle sue attività oltre 350 membri, tra imprenditori e vertici di gruppi e aziende nazionali e multinazionali operanti in Italia.

Main partner
Community Member