Overview

Comunicazione

Il ruolo della comunicazione per la società di domani. La responsabilità sociale della comunicazione per il rilancio del Paese

Sintesi del secondo Advisory Board WPP / The European House – Ambrosetti
Milano, giovedì 4 febbraio 2021.

Il ruolo della comunicazione per la società di domani. La responsabilità sociale della comunicazione per il rilancio del Paese

Da dieci anni WPP e The European House – Ambrosetti hanno avviato un percorso di sviluppo con l’obiettivo di ingaggiare i decisori e la business community in riflessioni di alto livello sui principali trend e cambiamenti che interessano il Paese, al fine di indirizzare in modo consapevole le strategie e le decisioni di investimento degli operatori del settore della comunicazione e creare valore, occupazione e crescita.

La seconda riunione della nona edizione dell’Advisory Board WPP/The European House – Ambrosetti ha dunque cercato di rispondere a una domanda chiave: “perché oggi è fondamentale agire sulla comunicazione per supportare il rilancio dell’Italia e garantire al Paese un posizionamento internazionale più efficace?”.

Leggi qui 

la sintesi del secondo Advisory Board WPP 2021

(Edizione 2020-2021)


Scopri i Position Paper degli anni precedenti:



Lascia un commento

I commenti, i dati personali (nome e/o pseudonimo) e qualunque altra informazione personale inserita dall’interessato saranno diffusi sul sito web in adempimento alla richiesta espressa dall’interessato. Vd. Informativa completa.
Per presa visione e accettazione

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apprezziamo i vostri commenti. Ci riserviamo di rimuovere le frasi ritenute offensive.