Forum Food 2021
Nell’ambito del Club The European House - Ambrosetti, piattaforma di cui oggi fanno parte più di 350 CEO di aziende italiane e di multinazionali operanti in Italia, è stata attivata cinque anni fa la Community Food&Beverage, con l’obiettivo di approfondire e mettere a fattor comune i temi e le esperienze più rilevanti per le aziende della filiera agroalimentare.


Quest’anno abbiamo portato il Forum nel territorio della Valtellina, a Bormio, con l’obiettivo di realizzare un evento di altissimo livello e organizzare tavole rotonde e incontri stimolanti tra i business leader del settore e le Istituzioni di riferimento per riflettere sul ruolo strategico della filiera agroalimentare per il rilancio sostenibile del Paese e sottolineare l’importanza di tre elementi chiave per la ripartenza

  1. alimentazione
  2. salute 
  3. sport
Il Forum finale si è tenuto venerdì 4 e sabato 5 giugno 2021 presso il Grand Hotel Bagni Nuovi a Bormio. A seguire, una manifestazione ciclistica nella mattinata di domenica 6 giugno.

Nel corso dell’evento, è stato presentato il Rapporto The European House - Ambrosetti 2021 “La roadmap del futuro per il Food&Beverage: quali evoluzioni e quali sfide per i prossimi anni”.