Lo Scenario dell’Economia e della Finanza 2016

Venerdì 8 e Sabato 9 aprile 2016 27esima edizione - Villa d’Este (Cernobbio)

Lo Scenario dell’Economia e della Finanza 2016

“Lo Scenario dell’Economia e della Finanza” è il workshop che si tiene ogni anno in primavera a Villa d’Este, a Cernobbio. Si tratta dell’evento più prestigioso organizzato da The European House – Ambrosetti dopo il Forum Villa d’Este di settembre, e si propone di affrontare e interpretare gli scenari economici e finanziari – realtà, nuove tendenze e prospettive future di carattere congiunturale e strutturale, aree di possibili crisi – in Italia, in Europa e nel mondo.

Rassegna Stampa Nazionale e Internazionale



Un appuntamento esclusivo

Il prestigio di questo workshop è legato sia all’importanza delle tematiche trattate, sia al parterre dei relatori e dei partecipanti provenienti da tutto il mondo che comprende esperti, premi Nobel, Presidenti, Amministratori Delegati, Top Manager dei principali gruppi e i rappresentanti delle più importanti istituzioni politiche, economiche e finanziarie nazionali e internazionali.
Il Workshop ha un'impostazione fortemente interattiva e consente ampi spazi di dibattito e confronto anche al di fuori del programma dei lavori.